• Version
  • Scarica 14
  • Dimensioni file 12.00 KB
  • File Count 1
  • Data di Pubblicazione 05/04/2024
  • Ultimo aggiornamento 05/04/2024

Assemblea Generale dei Soci 2024

ASSEMBLEA SOCI 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2024

Ai sensi dell’Art.11 dello Statuto Sociale, si comunica che l’Assemblea dei Soci, della Società Italiana Rottweiler è convocata a Grottaminarda presso la sala convegni Thomas Meninno - via F.de Sanctis - 83035 alle ore 09.00 di mercoledì 24 Aprile 2024 in prima convocazione, e alle ore 11.00 in seconda convocazione. L’Assemblea è valida in prima convocazione quando siano presenti o rappresentati almeno la metà più uno dei soci; l’Assemblea sarà valida in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti o rappresentati.

ORDINE DEL GIORNO

 

  • Relazione del Presidente sulla gestione 2023
  • Approvazione rendiconto consuntivo 2023
  • Programma delle attività zootecniche 2024
  • Proposta di esclusione – ai sensi degli artt. 8 lett. ) dello Statuto Sociale e del Regolamento di attuazione dello Statuto – di Francesco Silvestro, a seguito del provvedimento disciplinare del collegio dei probiviri SIR, convalidato dalla seconda commissione di Disciplina ENCI.
  • Proposta di esclusione – ai sensi degli artt. 8 lett. ) dello Statuto Sociale e del Regolamento di attuazione dello Statuto – di Giuseppe Carlo Garufi, a seguito del provvedimento disciplinare del collegio dei probiviri SIR.
  • Proposta di esclusione – ai sensi degli artt. 8 lett. ) dello Statuto Sociale e del Regolamento di attuazione dello Statuto – di Loda Cristina  a seguito del provvedimento disciplinare del collegio dei probiviri SIR, convalidato dalla seconda commissione di Disciplina ENCI.

NORME GENERALI

Art.11 - L’assemblea generale è composta dai soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. In piena attuazione dei principi di uguaglianza e democraticità associativa, ogni socio, sia esso ordinario oppure sostenitore, ha diritto ad un voto. Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio mediante delega scritta, ogni socio può essere portatore di non più di due (2) deleghe. Non è ammesso il voto per posta, e/o l’accettazione delle deleghe inviate per mezzo fax o email, le quali non riportino la firma in calce del delegante, congiuntamente   alla   copia   autentica   del   documento   di   riconoscimento. Le deleghe debbono essere depositate presso la segreteria dal socio cui sono state intestate,  prima che l’assemblea abbia inizio, dalle ore 08.00 alle ore 10.00. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe né è consentito che un socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro.

VERIFICA POTERI DI VOTO, COMUNICAZIONI AI SOCI.

Possono partecipare con diritto di voto soltanto i Soci in regola con la quota sociale 2024, non dichiarati decaduti per morosità e/o soggetti a provvedimenti disciplinari ENCI e SIR.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment